Logo Mida Ticket blu

Allianz Milano

Allianz Cloud
Volley Maschile – Serie A1

La passione e l’impegno del Presidente Lucio Fusaro e la grande competenza dello Staff Powervolley hanno come obiettivo di riportare la pallavolo “che conta” a Milano, Città che vanta da sempre migliaia di appassionati di questo sport e che spesso ospita i più importanti eventi nazionali e internazionali di volley.

Dopo alcune stagioni in cui la squadra meneghina è stata costretta a giocare in differenti palazzetti, l’approdo all’Allianz Cloud rappresenta per l’Allianz Milano la fine della prima fase di rilancio del nome di Milano nel mondo del volley nazionale ed internazionale: dopo lo storico traguardo del raggiungimento dei play off scudetto nella stagione 2017-18 e 2018-19 (con Andrea Giani come allenatore) ora, con coach Roberto Piazza in panchina. Storica la data del 24 marzo 2020 che segna per il club meneghino il primo trofeo societario con la vittoria della CEV Challenge Cup, riportando a Milano un successo sconfiggendo per 3-2 pure nella sfida di ritorno lo Ziraat Bankasi guidato da Giampaolo Medei (ex tecnico di Macerata).

Nella stagione appena conclusa, oltre all’approdo per la seconda volta consecutiva alle Final Four della Del Monte Coppa Italia, Milano è arrivata ad un passo dalla finale scudetto, dopo aver eliminato la grande favorita per la vittoria del campionato ai quarti di finale.

L’arrivo in terra milanese del campione d’Italia Kaziyski ed il rafforzamento di tutto l’organico preannuncia una stagione da non perdere, che la vedrà protagonista su più fronti: il campionato di Superlega, la Coppa Italia e la Coppa CEV.

Per ulteriori informazioni visita il sito della società.

VISUALIZZA QUI la piantina completa e i settori dell’Allianz Cloud.