In MidaTicket sappiamo che un ottimo sistema di ticketing è solo l'inizio.
Per garantire risultati eccellenti ai nostri clienti, abbiamo creato un ecosistema di servizi studiati per semplificare ogni processo e rendere la collaborazione con noi piacevole e proficua.
La nostra esperienza ci insegna che ogni realtà ha necessità specifiche in base al proprio settore, dimensioni ed obiettivi.
Per questo i nostri servizi sono progettati per integrarsi perfettamente con la vostra identità e i vostri sistemi, garantendovi il massimo controllo e autonomia.

Vogliamo essere al vostro fianco non solo come fornitori tecnologici, ma come partner in grado di comprendere e risolvere ogni vostra esigenza legata al ticketing e alla gestione di pubblico ed eventi.
Oltre alla piattaforma di ticketing, MidaTicket vi affianca con una gamma di servizi pensati per supportare e incrementare le vostre attività, fra cui:
Sito Web
Sito web dedicato alla biglietteria online
Call Center
Call center per prenotazioni e informazioni
Consulenza
Consulenza per ottimizzazione processi e flussi
Formazione
Formazione per il personale
Assistenza
Assistenza legale e normativa
Marketing
Comunicazione e campagne di marketing

Grazie al nostro team altamente specializzato, siamo in grado di coprire ogni vostra necessità legata al ticketing e alla comunicazione col pubblico.
Contattateci e scoprite subito come possiamo aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi e incrementare le vostre performance.

Entra anche tu a far parte delle decine di istituzioni artistiche e culturali, strutture di spettacolo e luoghi di interesse e divertimento che si affidando con fiducia e con successo a MidaTicket per gestire con semplicità ed efficienza milioni di transazioni di ticketing ogni anno.