Logo Mida Ticket blu

Note al museo. Musica in Sala Arazzi

Il Museo Diocesano Tridentino è lieto di annunciare l’atteso ritorno di Note al Museo. Musica in Sala Arazzi, giunto alla sua quarta edizione. Questa rassegna di concerti serali, ospitati nella splendida cornice della Sala Arazzi, si distingue per la sua capacità di fondere tradizione e innovazione, offrendo al pubblico un’esperienza musicale unica e coinvolgente.

La nuova stagione dei concerti in Sala Arazzi porta alcuni tra i più interessanti protagonisti della scena jazz contemporanea. Tutti gli artisti invitati vantano un solido percorso di produzioni discografiche e concertistiche a livello nazionale, arricchito da collaborazioni con musicisti europei e americani. Note al Museo si conferma così un appuntamento di qualità, che invita il pubblico a vivere esperienze musicali coinvolgenti e raffinate all’interno di una cornice unica.

Il successo del progetto non sarebbe possibile senza la supervisione artistica di Roberto Gorgazzini e Fanny Meuser e il supporto di partner locali di rilievo, tra cui ITAS Assicurazioni, Mediocredito, Supermercati Poli, Bauer, Seac Fin Spa, Tamas, GPI Group.

INFORMAZIONI
Il costo del biglietto è di 10€ a persona, gratuito per i minorenni. La prenotazione è obbligatoria, i posti sono limitati fino ad un massimo di 55 persone. Tutti i concerti sono ospitati nella sala degli arazzi del Museo Diocesano Tridentino, in piazza Duomo 18, Trento.

SALITE ALLA TORRE CIVICA IN OCCASIONE DEI CONCERTI
Tutte le sere dei concerti diamo la possibilità di effettuare due brevi visite alla Torre Civica per ammirare la città dall’alto di notte, una alle 19.30 e una alle 20.00. Si può acquistare il biglietto presso la biglietteria del Museo oppure online (se si acquista il biglietto online, si prega di selezionare il biglietto “Torre Ridotto 2” in fase di checkout). Il costo è di 5€ a persona.

Eventi collegati

Trento

Il Museo Diocesano Tridentino si trova in piazza Duomo, una delle più scenografiche piazze italiane. Nelle sue sale espone un...