Logo Mida Ticket blu

MidaTicket su Artribune

Dal Colosseo alla Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano; dall’Arena di Verona, al Museo Egizio di Torino, al circuito del FAI. Sono oltre 200 i clienti di MidaTicket, oggi prima piattaforma di ticketing in Italia nel settore culturale, con oltre 16,8 milioni di biglietti emessi nel 2023.

Passione, innovazione e attenzione al dettaglio sono le qualità d’eccellenza che caratterizzano l’azienda sin dalle origini.

Sergio Bellini, CEO di MidaTicket, racconta ad Artribune la storia dell’azienda. L’articolo completo è disponibile al seguente link: https://www.artribune.com/arti-visive/2024/05/midaticket-intervista-azienda-ticketing-mussale/

Eventi correlati

Piacenza

Oltre le nuvole / Beyond the Clouds

Una mostra dedicata all’immaginario del cielo e delle sue metamorfosi.A cura di Chiara Gatti, Paola..

Gradisca D'Isonzo,

Gorizia

Dodekafonija. Variazioni / Varijace _ 2

Gradisca d’Isonzo (GO)SpazioLab1 ottobre 2025 – 17 maggio 2026 Un progetto espositivo a cura di..

Gradisca D'Isonzo,

Gorizia

Un secolo di disegno Italiano

Gradisca d’Isonzo (GO)SpazioLab1 ottobre 2025 – 17 maggio 2026 Allestita allo SpazioLAB della Galleria Regionale..

Silanus,

Nuoro

Complesso nuragico di Santa Sabina

Il nuraghe di Santa Sabina si inserisce in un’area archeologica più ampia che comprende la..

Perugia

Museo della Città di Bettona

Situato in Piazza Cavour, il Museo della Città di Bettona ha sede nel Palazzo del..

Santa Marinella,

Roma

Castello di Santa Severa

Il Castello di Santa Severa a Santa Marinella affonda le sue radici ai tempi dei Romani...

Aosta,

Aosta

Mario Giacomelli. Oltre il visibile

AOSTA, Centro Saint-Bénin20 marzo – 13 settembre 2026 Giacomelli (1925-2000) è stato protagonista di una..

Bard,

Aosta

Aldo Cazzullo – Francesco, Il Primo Italiano

Il giornalista Aldo Cazzullo porta al Forte di Bard  lo spettacolo Francesco – il primo italiano. Una..

Brescia

CLAVIS, enigma nel convento

Il Museo Diocesano di Brescia propone al pubblico una nuova modalità di fruizione del patrimonio..

Pordenone

Museo Archeologico del Friuli Occidentale

Il Museo Archeologico del Friuli Occidentale, inaugurato nel 2006, ha sede nel Castello di Torre,..

Entra anche tu a far parte delle decine di istituzioni artistiche e culturali, strutture di spettacolo e luoghi di interesse e divertimento che si affidando con fiducia e con successo a MidaTicket per gestire con semplicità ed efficienza milioni di transazioni di ticketing ogni anno.

Se sei interessato compila il seguente form